06 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > 1^ Divisione

1^ DIVISIONE: pronti a partire

In attesa della prima uscita stagionale (prevista per martedì prossimo a Mozzo), foto quasi ufficiale (anche se non a ranghi completi) del nuovo gruppo senior Almenno Basket.
La squadra, rinnovata e ringiovanita rispetto all´anno scorso, potrà contare sull´esperienza del confermatissimo Egidio Esposito (quest´anno nel ruolo di capitano), sulla presenza dei "veterani" (nel senso di militanza almennese e non di età...) Caldirola L, Colleoni, Comi, Locatelli e Santini oltre a quella dei nuovi promettenti innesti che si sono aggiunti ai sopra citati giocatori confermati.
Agli ordini del neo coach Caldirola (che ha passato un´estate sui "libri" a studiare da allenatore seguendo il corso organizzato dal CNA di Lecco), il gruppo si sta consolidando e sudando da ormai quasi un mese e le sensazioni sono molto positive!
Cogliamo l´occasione per augurare una pronta guarigione al nostro 2000 Luca Previtali che ha subito una recidiva dell´infortunio patito lo scorso anno quando militava nell´under 18 Almennese...ti aspettiamo presto in palestra, NON MOLLARE!
Le basi per un futuro roseo sono state messe...forza ragazzi!

Il nostro minibasket

[]

Moduli di iscrizione


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account