25 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > Almenno Basket

3...2...1...si parte! NUOVA STAGIONE COMING SOON!

Ferragosto è passato, le vacanze si avviano nella fase discendente della loro parabola ma una luce in fondo a questa discesa ci da una piccola speranza...è l'inizio della stagone di ALMENNO BASKET!

Già da LUNEDì 21 AGOSTO c'è qualcuno che comincerà ad allacciardi le scarpe per iniziare a sudare...sono i ragazzi della DIVISIONE REGIONALE 1 (ex Serie D) che agli ordini dei coach Claudio, Manuel e Rocco cominceranno la stagione che li vedrà impegnati in un campionato molto difficile che proveranno ad onorare.

Da LUNEDì 28 AGOSTO invece, le palestre degli Almenno si apriranno a tutto il SETTORE GIOVANILE...dalle Under 13 alle Under 19, senza nessuna eccezone :-D

Da LUNEDì 4 SETTEMBRE sarà il turno degli ESORDIENTI e di una delle squadre novità di questa stagione: la DIVISIONE REGIONALE 4 (ex Seconda Divisione) che accoglierà alcuni dei ragazzi (oltre a qualche novità...) che hanno difeso con anima e cuore la nostra maglia nel camionato di Promozione scorso guadagnandosi la salvezza...a guidarli un guru del basket bergamasco, Diego Aiolfi!

Infine da LUNEDì 11 SETTEMBRE sarà il mondo MINIBASKET (dagli Aquilotti agli Scoiattoli) a ritrovare il campo, siamo sicuri con l'entusiasmo che contraddistingue tutti i nostri bambini!

I più piccoli della combricola, PULCINI, inizieranno a sgambettare DAL MESE DI OTTOBRE dopo alcune giornate di open day che andremo ad organizzare per "divulgre il verbo" del minibasket!

Nella HOME PAGE del nostro sito, nella colonna di destra, si può già consultare il PROGRAMMA GENERALE della stagione (che potrebbe comunque cambiare leggermente) e sotto quello delle prime tre settimane, che avrà qualche piccola differenza soprattutto nelle palestre utilizzate).

Infine comunichiamo che sono APERTE le ISCRIZIONI ON LINE (non si stampa nulla!), sempre in home page questa volta sulla colonna di sinistra; come sempre invitiamo a farla il prima possibile e a compilare tutti i campi correttamente.
Quindi godiamoci gli ultimi giorni di vacanza, il nostro CONFERMATISSIMO STAFF TECNICO (che andremo a presentare nel dettaglio a settembre) aspetta in palestra i ragazzi carichi per una nuova stagione che, siamo convinti, sarà piena di soddisfazoni!

#wearealmenno

5x1000 ALMENNO BASKET
[]
- PROGRAMMA ALLENAMENTI - 3 --> 9 GIUGNO 2024 - ULTIMA SETTIMANA DI ATTIVITA'
Dimensione: 147,42 KB
CONVENZIONI PER VISITE MEDICHE 2023/2024
MERCHANDISING
[]
PRE-ORDINE MERCHANDISING
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie