27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Almenno Basket

ALMENNO BASKET: presentazione stagionale

Nel pomeriggio di domenica 14 ottobre è andata in scena la tradizionale festa di inizio anno ALMENNO BASKET, un'occasione importante per presentare al numeroso pubblico presente tutta la famiglia cestistica di Almenno san Bartolomeo.
Alla presenza di quasi tutti i ragazzi ed i bambini che compongono le varie squadre, si sono susseguite al microfono le varie anime che compongono la nostra struttura: il presidente Giuseppe Messina (padrone di casa), il presidente Ororosa Basket Giuseppe Ventre, il dirigente responsabile Almennese Basket Ezio Ventre, hanno rimarcato l'importanza della collaborazione per riuscire a dare un servizio valido, positivo e organizzato a tutti quei bambini e quelle bambine del nostro territorio che amano la pallacanestro.
Il pomeriggio è poi proseguito con la sfilata, squadra per squadra, dei veri protagonisti e cioè i ragazzi: dai più grandi della Prima Divisione fino ai piccolissimi delle categorie Pulcini e Microbasket, come in un grande abbraccio collettivo, hanno salutato tutti i presenti vestendo i colori che "difenderanno" durante tutta la stagione sportiva; un insieme di colori che non dividono (come vorrebbe la logica campanilistica di qualcuno) ma uniscono, perseguendo uno scopo comune e cioè la crescita umana prima che sportiva.
A margine della bellissima manifestazione tutti i ragazzi presenti hanno potuto contribuire ad una evoluzione davvero importante per ALMENNO BASKET: la scelta del nuovo logo che da oggi in poi ci accompagnerà.
Il logo, tra i tre presentati, che ha ottenuti più voti (ma la lotta è stata dura...pochi voti di scarto tra le tre possibili scelte proposte) è quello visibile in allegato, e per ringraziare tutti del prezioso aiuto sono stati estratti tre bellissimi premi: un pallone regolamentare vinto dal giocatore dell'under 18 FABIO FOGLIATO, due biglietti per assistere ad una partita dell'Olimpia Milano vinti dal giocatore dell'Under 15 DAVIDE TIRONI e la preziosa maglietta autografata del nostro amico e concittadino ANDREA MEZZANOTTE vinta dal giocatore degli Esordienti CENCI MICHELE.
Per finire in bellezza tutti insieme a fare merenda e poi a tifare la nostra prima squadra che ha regalato al pubblico presente una bellissima vittoria!
Il ringraziamento più grande va però a tutti i ragazzi che sono l'anima, insieme alle loro famiglie, della nostra società.
Buona stagione a tutti!
Programma settimanale n°04
[]
Programma generale allenamenti
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it