13 Novembre 2019
news
percorso: Home > news > Almenno Basket

ALMENNO BASKET: torneo esordienti e aquilotti junior

Domenica 20 ottobre gli aquilotti senior e gli esordienti di Almenno sono stati invitati al Torneo organizzato dalla societa di Busnago e dal "nostro" Alessandro Galli, quest' anno da noi impegnato con i piccolissimi del microbasket.
Una giornata di sport all'insegna dell' aggregazione e del divertimento, ben strutturata negli spazi offerti dal Collegio S.Antonio.
I ragazzi di entrambe le categorie hanno potuto confrontarsi in campo con le squadre di Ornago e i resident di Busnago, alternando alle partite in campo, pause gioco sui gonfiabili montati per l occasione, visita alle bancarelle, dimostrazione di falconeria e un pranzo offerto a tutti i nostri ragazzi e al nostro staff.
Tanti i genitori presenti che hanno accompagnato in questa giornata dedicata alle famiglie i propri ragazzi, animando gli spalti durante le partite.
La giornata é terminata con premiazioni per tutti, le nostre due formazioni hanno ben figurato, Gabriele Cenci per i più piccolini e Mattia Pedretti per i più grandicelli hanno anche ottenuto un bel riconoscimento personale.
Ma risultati e tabellini passano in secondo piano in giorni come questi dove i sorrisi e i visi contenti dei bimbi sono la giusta ricompensa per chi ha organizzato e per chi ha accompagnato i ragazzi in questa bella avventura.
Grazie di nuovo per l'opportunità!
#evvivalosport!

Programma settimanale n°12

[]

Il nostro minibasket

[]

Moduli di iscrizione


Realizzazione siti web www.sitoper.it