13 Dicembre 2019
news
percorso: Home > news > Almenno Basket

MODALITÅ DI ISCRIZIONE 2019/20

Di seguito indichiamo le modalità di iscrizione, per tutte le categorie giovanili e minibasket, valide per la stagione sportiva 2019/2020:

1) Scaricare e completare il modulo di iscrizione in ogni sua parte:
    • per Minibasket e Under 13: MODULO 1.pdf
    • per Under 14-15-16-18: MODULO 2.pdf
2) Pagare la quota d’iscrizione dovuta (tramite bonifico) utilizzando l'iban e l'intestazione che trovate sul modulo

3) Restituire al referente di ogni gruppo:
    • modulo d’iscrizione compilato in ogni sua parte
    • copia del bonifico effettuato
    • copia fronte retro (su stesso foglio) della carta d’identità in corso di validità
    • copia fronte retro (su stesso foglio) del codice fiscale
    • copia del certificato medico (solo per i nuovi iscritti)
TERMINI CONSEGNA DOCUMENTAZIONE: entro e non oltre venerdì 04/10/2019

4) Regolamentazione visite mediche obbligatorie:
    • per i nati dal 2001 al 2008 è OBBLIGATORIO il rinnovo del certificato di IDONEITA' SPORTIVA AGONISTICA.
    • per i nati nel 2009, fino al 31 dicembre 2019 è valido il certificato di IDONEITA' SPORTIVA NON AGONISTICA; dal 1 gennaio 2020 è OBBLIGATORIO eseguire la visita per ottenere il certificato di IDONEITA' SPORTIVA AGONISTICA. Nel caso che il certificato non agonistico scada prima del 31/12/2019, è necessario il rinnovo dello stesso.
    • per i nati dal 2010 al 2015 è OBBLIGATORIO eseguire la visita per ottenere il certificato di IDONEITA' SPORTIVA NON AGONISTICA o il rinnovo dello stesso.
Rimane a carico dell'atleta la consegna della copia del certificato medico rinnovato (da consegnare al referente della squadra)

CERTIFICATO PER IDONEITA' SPORTIVA NON AGONISTICA: Il costo del certificato varia da struttura a struttura, è escluso dalla quota d'iscrizione ovvero è a carico dell'atleta iscritto. Consigliamo (anche se non obbligatorio) di eseguire la visita completa di cardiogramma a riposo per una migliore valutazione medica dello stato di salute di vostro figlio.
CERTIFICATO PER IDONEITA' SPORTIVA AGONISTICA: è gratuito presso qualsiasi Centro di Medicina dello Sport convenzionato (per gli atleti anno 2001 è gratuito fino al compimento della maggiore età), presentando al centro scelto il modulo di richiesta firmato e timbrato dalla società per la quale si giocheranno i campionati.

I certificati medici dei ragazzi già iscritti per le nostre società nella scorsa stagione sportiva, verranno rinnovati in base alla data di scadenza (i referenti di ogni gruppo vi avviseranno in merito).

Come per tutte le società affiliate alla FIP, con il tesseramento i ragazzi verranno assicurati con gli estremi preimpostati dalla copertura offerta dalla federazione: per qualunque approfondimento visitare il sito www.fip.it. Se qualcuno fosse interessato a sottoscrivere una polizza integrativa, con maggiori coperture, è possibile farlo in modo autonomo consultando il sito https://servizi-it.aongate.it/Federazioni/

BUONA STAGIONE A TUTTI!
Documenti allegati
Dimensione: 244,36 KB
Dimensione: 244,30 KB

Programma settimanale n°16

[]

Il nostro minibasket

[]

Moduli di iscrizione


Realizzazione siti web www.sitoper.it