02 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > Allievi CSI

ALLIEVI CSI: VITTORIA ESTERNA



B.B.MOZZO 40 - ALMENNO BASKET 47

Bonomi 1, Caldarusi 14, Ferreri 10, Covacev 6, Litrico, Mangili, Mazzoleni, Ndao H 2, Ndao M 4, Rottoli, Salvoldi 8

Dopo l'opaca prestazione casalinga contro Aurora Trezzo, gli Allievi CSI sono chiamati ad pronto riscatto contro Brembo Basket Mozzo.

Nonostante le numerose assenze i ragazzi entrano in campo con un buon atteggiamento difensivo, riuscendo a rubare molti palloni e trasformandoli in semplici contropiedi.
Il secondo quarto rispecchia il primo, con Almenno che impone il proprio ritmo e offre una super difesa concedendo soltanto quattro punti all'avversario.
Il secondo tempo si apre quindi con il punteggio di 22 a 10 per la squadra ospite.
Nel terzo e quarto periodo Almenno riesce a trovare sempre dei buoni canestri in attacco, frutto di un movimento di palla molto buono e di una mira aggiustata dopo le ultime apparizioni, tuttavia concede soprattutto nell'ultimo periodo tante opportunità agli avversari, frutto di azioni difensive pessime e di errori banali.
Perdiamo il quarto tempo 16 a 8 ma nonostante questo, si vince una partita che ci stavamo complicando da soli; tutti hanno avuto molto spazio e si sono resi protagonisti di un' ottima prestazione, escluso (purtroppo) l'ultimo periodo. Dobbiamo imparare a tenere il campo per 40 minuti e non soltanto per poco più di30.
Sguardo già alla prossima partita che si terrà sabato in casa contro Stezzano.

#wearealmenno
Dettaglio allenamenti dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2023
[]
PROSSIMA PARTITA PROMOZIONE: 29/01/2023 h 18:30
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie