22 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > Almenno Basket

ALMENNO BASKET: comunicato ufficiale

Ci fermiamo, di nuovo. In questi giorni sono successe tante cose. Alcune legate alla pandemia, altre invece no.
Almenno basket non può rimanere insensibile a quanto stia succedendo fuori, non lo é mai stata, e di certo non inizierà a farlo ora. Ma una nostra idea ce la siamo fatta.

Abbiamo bisogno di qualche giorno di tempo, per recuperare in primis tutti i membri del nostro staff (ad oggi metà degli allenatori sono fuori uso) e per poter riprogrammare per l'ennesima volta l'attività. Si, perché noi vogliamo rientrare in campo!

Nessuno ce lo impedisce, nonostante il colore delle zone possa variare (a meno che qualcosa cambi di nuovo), i nostri ragazzi in palestra ci possono stare. Certo, la società nella riprogrammazione sta già lavorando per pensare nuove modalità di allenamento, più sicure per noi e soprattutto per i vostri ragazzi: diminuiranno i bimbi in campo, aumenteranno le distanze, e ci alleneremo senza contatto per un po', almeno finché le cose la fuori non miglioreranno.

Ma rientreremo in campo.

Ci allineiamo quindi solo momentaneamente alla chiusura delle scuole, anche perché ad ora oltre allo staff (del quale abbiamo già parlato), dobbiamo anche recuperare spazi che ci permettano di allenarci: il Palalemine chiude i battenti fino al 14 marzo e noi siamo in tanti, in una sola palestra non ci staremmo tutti.

Quindi prendiamoci questa settimana, continuiamo a seguire le linee dettate dal governo, seguiamo i nostri ragazzi e aiutiamoli a rispettare se stessi e il prossimo. Così lunedì prossimo potremo tornare a sentire i suoni che più ci piacciono: il pallone che rimbalza ad ogni palleggio, la retina che si scuote ad ogni nostro canestro, e soprattutto le risate contagiose dei nostri ragazzi.
Noi abbiamo bisogno di loro tanto quanto loro hanno bisogno di noi..
Nei prossimi giorni definiremo e invieremo nuovo programma.
A presto!

#DistantimaUniti
#ForzAlmenno!
Programma allenamenti 2021/22
[]
Programma allenamenti dal 20 settembre
[]
Open-Day Minibasket
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it