26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > Minibasket

AQUILOTTI SMALL: COME VANNO LE COSE?

Appena iniziato il girone di ritorno, ecco un breve recap su quello che é stato finora il percorso dei nostri Aquilottini!

Questa nuova fase inizia con 3 sconfitte consecutive, contro i bravi avversari di Gorle, Palaval e Valtexas: ancora troppe le ingenuità difensive o, per meglio dire, le dormite difensive, che vengono ben sfruttate dai mai domi avversari.
Tutte le partite sono terminate a favore delle fazioni ospiti per un soffio, questo ad indicare quanto i bambini dell'Almenno Basket siano in crescita e determinati!

Detto fatto, gli Aquilotti infilano 3 vittorie consecutive contro gli amici di Cassano, Palosco e Calusco. Per la gioia dei coach Dani e Ylenia, l'intensità, così come l'attenzione, é decisamente aumentata e i nostri bambini chiudono la fase di andata con una bella mattinata di basket in compagnia degli amici di Calusco.

Ora risulterá fondamentale continuare ad allenarsi con costanza e capacitá di ascolto per concludere la stagione levandosi qualche bella soddisfazione in piú e soprattutto per continuare a divertirsi come matti insieme!

#wearealmenno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie