25 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > Minibasket

ESORDIENTI: LUCI E OMBRE

Terminata l' andata di questa seconda fase, nel girone composto dalle squadre esordienti meglio classificatesi nella prima fase, i ragazzi di Almenno hanno alternato prestazioni super a partite sicuramente meno convincenti.
Purtroppo questo rendimento altalenante, che già aveva contraddistinto la prima fase, continua ad essere un problema perchè non si riesce a trovare continuità, non solo nei risultati, cosa che in questo momento non interessa assolutamente a nessuno, ma soprattutto nelle prestazioni.
Di certo la partita è lo specchio degli allenamenti fatti in settimana, e ad oggi, nonostante gli svariati tentativi degli istruttori, rispecchiano l' andamento della squadra: poche le occasioni in cui è parsa concentrata e con tanta voglia di imparare, troppe le volte invece in cui si è scesi in campo con l atteggiamento sbagliato.
Dispiace, perché il potenziale del gruppo è tanto, ed è un peccato perdersi in questo modo. Ma la stagione è ancora lunga, si farà di tutto per provare a mostrare sul campo con maggiore continuità i progressi fatti, soprattutto a livello di spaziature e gioco corale.
Di certo gli stimoli per migliorarsi e divertirsi non mancheranno, e siamo certi che i ragazzi dimostreranno ancora una volta di poter crescere e terminare quest' ultima loro stagione minibasket nel migliore dei modi, prima di continuare la loro crescita sportiva e soprattutto umana, nel lungo percorso delle giovanili.
Forza ragazzi!
#wearealmenno
5x1000 ALMENNO BASKET
[]
- PROGRAMMA ALLENAMENTI - 3 --> 9 GIUGNO 2024 - ULTIMA SETTIMANA DI ATTIVITA'
Dimensione: 147,42 KB
CONVENZIONI PER VISITE MEDICHE 2023/2024
MERCHANDISING
[]
PRE-ORDINE MERCHANDISING
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie