02 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > Under 13

UNDER 13/S: SI MIGLIORA!

ALMENNO BASKET 25 - VIRTUS GORLE 47
Seconda giornata di ritorno, seconda squadra tosta da affrontare.
Almenno parte molto motivata, l'obiettivo è di fare meglio rispetto all'andata e infatti si riesce a stare punto a punto contro una squadra talentuosa, ben allenata e che gioca molto bene in modo corale.
I ragazzi fanno vedere che possono giocarsela correndo in contropiede, giocando insieme e soprattutto sfoggiando una difesa quasi perfetta.

Dopo l'intervallo lungo il timore era quello di non riuscire a mantenere lo stesso atteggiamento, invece Almenno smentisce qualsiasi paura e continua a giocare una partita stupenda, restando in corsa quasi fino alla fine quando i bravi ragazzi di Gorle trovano canestri in contropiede che allargano il margine forse fin troppo.

Per niente amareggiati per la sconfitta, anzi contentissimi dato che i ragazzi hanno dato tutto quello che potevano, è evidente il miglioramento rispetto all'andata dove Gorle aveva rifilato 102 punti ad Almenno, quindi subirne praticamente la metà è un risultato da apprezzare per i ragazzi e un segnale per gli allenatori (che sono super orgogliosi dei ragazzi) che la strada è quella giusta!

Complimenti, ovviamente, anche ai ragazzi di Gorle.

Ora testa alla prossima partita, ancora tosta, contro un'altra squadra di alta classifica come Caluschese.

#wearealmenno


Dettaglio allenamenti dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2023
[]
PROSSIMA PARTITA PROMOZIONE: 29/01/2023 h 18:30
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie