26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > Under 14

UNDER 14 GOLD: NECESSARIO REAGIRE


TUMINELLI BLU - ALMENNO BASKET 67 - 51
(14-16, 17-12, 18-8, 18-15)

Almenno Basket: Bettinelli 14, Locatelli 10, Natali 8, Visconti 7, Facheris 6, Rota 4, Velardo 2, Cenci, Musitelli, Pellegrini, Perego, Mazzoleni

L' Under 14 Gold arriva alla trasferta di Milano contro Tuminelli da quattro uscite in cui non è riuscita a imporre il proprio gioco oltre ad avere messo in campo troppa "paura"...la voglia di cambiare rotta è davvero tanta ma purtroppo non si è riusciti ad andare fino in fondo in questa sfida.

Nel primo periodo Almenno entra in campo con tanto entusiasmo, ottima mentalità e buon ritmo, trovando ottimi tiri e vantaggi spesso decisivi vincendo il periodo anche se solo di un paio di punti.

L'inizio del secondo quarto fa ben sperare ma le percentuali realizzative, molto basse nelle ultime due uscite, iniziano purtroppo a diminuire.

Nel terzo periodo, complice una situazione falli davvero troppo pesante, la partita si indirizza verso i bravi avversari che approfittano degli innumerevoli mismatch presenti sul rettangolo di gioco

Ultimo periodo leggermente più equilibrato ma ormai è tardi per provare a rientrare e si conclude con Almenno che subisce totalmente le iniziative avversarie.

Serve cambiare rotta per invertire questo trend negativo.
Assolutamente vietato tirare i remi in barca e arrendersi

#wearealmenno
#almennocity


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie