25 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > Under 14

UNDER 14 GOLD: SCONFITTA INDOLORE


SEMIFINALE
13-16 esimo POSTO

GARA DI RITORNO

BASKET COSTA MASNAGA - ALMENNO BASKET 72-70

Gara di ritorno della Semifinale 13-16 esimo posto per l'Under 14 Gold; si esce sconfitti 72 - 70 ma grazie al +15 dell'andata Almenno supera il turno e si qualifica alla finale per il 13-14esimo posto.

Partita strana dove i ragazzi sembrano poter gestire la contesa senza troppi patemi d'animo ma una conduzione arbitrale da Serie A rende troppo nervosa la partita caricandola di un significato che andava oltre la reale posta in palio.

I ragazzi provano a rimanere calmi ma non è facile mantenere la retta via quando la tua guida è invitata incomprensibilmente a lasciare la panchina; coach Teo prova a riportare la disputa nei giusti binari e per fortuna le cose si quietano.

Costa prova a fare di tutto per ribaltare il match guidata dalle sue bellissime individualità, ma Almenno risponde colpo su colpo gestendo quasi sempre bene la pressione dei padroni di casa.

Purtroppo un mini parziale (e una rimessa eseguita in modo approssimativo per l'ultimo tiro) condanna i ragazzi alla sconfitta ma indolore!

Ora testa alla "finale", perchè sarebbe importante classificarsi al 13esimo posto, proprio dietro a tutte quelle formazioni che, ricordiamolo, rispetto alla scorsa stagione si sono rinforzate a dismisura mentre il nostro è rimasto lo stesso (bellissimo) gruppo!

#wearealmenno
#almennocity
5x1000 ALMENNO BASKET
[]
- PROGRAMMA ALLENAMENTI - 3 --> 9 GIUGNO 2024 - ULTIMA SETTIMANA DI ATTIVITA'
Dimensione: 147,42 KB
CONVENZIONI PER VISITE MEDICHE 2023/2024
MERCHANDISING
[]
PRE-ORDINE MERCHANDISING
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie