20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Under 14

UNDER 14 GOLD: TROPPO TIMORE REVERENZIALE...


BLU BASKET TREVIGLIO - ALMENNO BASKET 90 - 51
(25-14, 25-10, 25-11, 15-16)

Almenno Basket: Natali 14, Locatelli 10, Visconti 7, Perego 4, Facheris 4, Mazzoleni 4 Cenci 2, Pellegrini 2, Riva 2, Musitelli 1, Rota 1, Velardo.

Almenno sfida la prima della classe, la BLU BASKET TREVIGLIO, squadra con un ruolino di marcia sicuramente importante.
La voglia di affrrontare questa partita dovrebbe essere davvero tanta ma...purtroppo però sin dai primi istanti di gioco i nostri ragazzi appaiono disorientati e quasi impauriti, subendo passivamente gli attacchi degli avversari che mettono in campo un gioco molto veloce basato su transizioni veloci e vanno a sfruttare i banali errori degli almennsei che consentono a Treviglio di andare sperro e volentiri in contropiede 1vs0, trovando così tanti canestri semplici.
Con il passare del tempo si riesce a vedere segnali di miglioramento e qualche buona azione di collaborazione in attacco ma gli errori difensivi sono sempre troppi e ci portano a subire un ampio scarto a fine partita.
Peccato, perché forse si poteva vedere qualcosa di più a livello d'atteggiamento conoscendo il potenziale della nostra squadra.
Convinti che si possa fare meglio di così, ora testa alle prossime partite nelle quali ci aspettiamo una grande reazione.

#wearealmenno


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie