29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > Under 16

UNDER 16: Sconfitta contro Palaval

Almenno San Bartolomeo 51 – Palaval 66

Primo quarto

Paladina inizia subito forte con ritmi alti mettendo tanta fisicità in campo, cosa che mette più in difficoltà la squadra di casa. Il primo quarto si conclude con un netto +10 per Paladina.

Secondo quarto

Almenno non ci sta e prova a farsi subito sotto portandosi sul – 4 (16-20), ma sul finire sul secondo quarto qualche palla persa di troppo assieme a qualche rimbalzo offensivo chiude il primo intervallo lungo con il +13 Palaval.

Terzo periodo

Nel terzo periodo i ragazzi di Almenno si dimostrano più arcigni e combattivi dominando per gran parte i periodo e solo alla fine con un parziale ospite di 6-0 chiudono il quarto in perfetta parità 17-17.

Quarto periodo

Nonostante la squadra di casa non molli e ce la metta tutta per recuperare, l’energia e la fisicità sono troppe. Il quarto periodo si chiude con un parziale di (14-16) e il punteggio finale che decreta la vittoria di Palaval per 66-51.

Le parole del coach: "Nonostante la sconfitta e i tanti errori tecnici sono molto contento e soddisfatto della prova messa in campo dai mei ragazzi. Avevo chiesto di lottare su ogni palla vagante, di mettere tutta l’energia a loro disposizione per contrastarli a rimbalzo ed è proprio quello che ho visto. Nelle ultime partite, a causa anche di qualche infortunio, stiamo pagando un po' la fisicità degli avversari, ma è nei momenti di difficoltà che si diventa squadra e si forma il gruppo, per me quello che conta adesso per la crescita dei ragazzi è il gruppo e il senso di appartenenza a questa maglia".


CONTATTACI!

Dettaglio allenamenti dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2022
[]
Programma allenamenti generale 2022/2023
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it