29 Marzo 2023
news
percorso: Home > news > Under 19

UNDER 19/S: PRIMA SCONFITTA MA...

N.P.d.A. CASSANO - ALMENNO BASKET 60 - 53
(17-15, 9-11, 17-10, 17-17)

Arbitro: Di Donato

Almenno Basket: Pedrini, Valsecchi 3, Vanotti 5, Giuliani 12, Tironi 16, Meoli 2, Imi, Rozzoni ne, Rossi ne, Apeddu 15, Brembilla

Under 19 Almenno torna dalla difficile trasferta di Cassano con la prima sconfitta stagionale, frutto di una serata in cui evidentemente le soluzioni offensive sono andate decisamente meno a segno del solito.

Di livello la prestazione dei locali che con energia e ritmo hanno imposto il loro gioco praticamente per tutta la partita.

Sconfitta senza alibi, ma l'assenza di Maccagno con Rozzoni e Rossi in panchina solo per onor di firma, sono per Almenno "tanta roba".

Arrivati alla pari all'intervallo lungo, Cassano trova l'allungo nel periodo in cui riesce a trovare meglio il canestro.
Almenno, al contrario, fatica non solo a segnare ma proprio a creare occasioni, rinunciando troppe volte a quei tiri costruiti con fatica.

Non basta la reazione nell'ultimo periodo; i viaggianti trovano un mini parziale che li fa rientrare sul - 3, dopo essere stati sotto anche in doppia cifra.
Qualche imprecisione e palla persa sul finale regala comodi punti ai locali che ristabiliscono un più sicuro vantaggio con un ultimo canestro praticamente a fil di sirena.

La sofferenza della serata sicuramente tornerà utile, affrontando una squadra estremamente fisica come sicuramente succederà di nuovo nelle prossime partite.

Siamo sicuri che Almenno cercherà di farsi trovare più pronta.

Daje raga!

Prossimo appuntamento: mercoledì 8 febbraio, fuori casa, ore 21:00 contro Sportiva Basket Sondrio

#wearealmenno


Dettaglio allenamenti dal 27 Marzo al 2 Aprile 2023
[]
PROSSIMA PARTITA PROMOZIONE: 30/03/2023 h 21:30
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie