26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > Under 19

UNDER 19 SILVER: SCONFITTA SENZA APPELLO...DERBY AL PALAVAL

PALAVAL BASKET - ALMENNO BASKET 69 - 64

Almenno Basket: Apeddu 6, Beccia 11, Bonacina, Cacciamatta 9, Imi, Leidi, Pedrini, Rozzoni 22, Silva, Tasca 12, Tironi 4

Sconfitta in inaspettata per quanto recitava la classifica alla vigilia ma, per certi versi, inopinabile per quello che si è visto su un campo sempre difficile e scivoloso come quello di Paladina, maturata nei minuto e mezzo finale dopo gli ennesimi due errori di serata, peraltro consecutivi, nella gestione del possesso palla sul + 1.

I giovani almennesi giocano la peggior partita stagionale per atteggiamento e intensità pagando a caro prezzo un inconscio senso di superiorità e supponenza a cui si è aggiunta una serata davvero terribile al tiro.
Cosi PalaVal si aggiudica il "derby societario" e porta a casa due punti meritati, compensando il gap tecnico con maggiore entusiasmo anche nei momenti di difficoltà (sul + 13 ospite) e sfoderando una precisione balistica degna di una serata di onnipotenza cestistica.

Serate storte possono capitare ora testa ai due impegni in trasferta sicuramente non facili in cui bisogna ritrovare fiducia e vittoria non ripetendo gli errori/orrori di Paladina.
#wearealmenno
#almennocity

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie