08 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > 1^ Divisione

1^ DIVISIONE: sconfitta contro EBG Basket

ALMENNO S. BARTOLOMEO - EBG BASKET 56 - 66

Parziali 19-15, 31-34, 44-51, 56-66.

ALMENNO SAN BARTOLOMEO Locatelli F. 22 Salvi 13 Rota 6 Colleoni 5 Comi 4 Caldirola 4 Esposito 2 Locatelli D. Rotini Solagna Canopolis Santini. All:Carera

Un´altra sconfitta per i ragazzi di Almenno San Bartolomeo, che cedono per 56 - 66 contro il quotato EBG Basket al termine di un incontro combattuto e piacevole. Anche in questa occasione i ragazzi di Almenno Basket lottano, combattono, a tratti giocano una buona pallacanestro (soprattutto nel primo quarto) ma alla fine devono cedere alla squadra avversaria per mancanza di lucidita´ ed esperienza nei momenti più importanti dell´incontro.

Ovviamente vittoria meritata quella del EGB Basket, che dopo aver sofferto nel primo quarto si dimostra piùsquadra e più lucida nei momenti cruciali dell´incontro, respingendo nella ripresa i tentativi di rimonta dell´Almenno San Bartolomeo.

Ovviamente passi in avanti per la squadra di casa rispetto all uscita precedente: nonostante la sconfitta si notano dei progressi soprattutto nei giocatori cardini della squadra. Ora ovviamente si aspetta che anche i ragazzi che escono dalla panchina possano dare un maggior contributo rispetto a quello attuale.

Il nostro minibasket

[]

Moduli di iscrizione


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account