27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Under 18

UNDER 18: piccoli segnali di crescita

ALMENNO BASKET - PALAVAL BASKET 49 - 74

Seconda gara e (purtroppo) seconda sconfitta per i ragazzi dell´under 18, avversari di turno gli amici del PALAVAL BASKET che, a causa di un problema al canestro del loro campo di gioco, si trovano costretti a disputare questa partita fuori casa in quel di Almenno san Bartolomeo.
Primi due quarti ben giocati dalle squadre in campo e Almenno che, in questa occasione, resta in partita (a differenza della prima giornata) chiudendo addirittura in vantaggio 34-33 e dando la sensazione di potersela giocare fino in fondo.
La squadra in questa fase di gioco mette in evidenza una discreta organizzazione, nella quale primeggiano Leonardo Pezzaldi e Riccardo Brambilla.
Al rientro dagli spogliatoi però tutto quanto di buono visto nella prima parte di partita sparisce e un parziale di 4 a 22 per i bravi ospiti compromette il risultato finale.
L´ultimo quarto torna in equilibrio (12-19) ma ormai il danno è fatto; qualcosa di meglio si è visto, ma la strada da fare è ancora lunga.
Un doveroso "in bocca al lupo" al nostro Cristiano Frosio che, purtroppo, sarà costretto a saltare il resto della stagione per un brutto problema alla schiena...ti aspettiamo comunque in palestra per sostenere i tuoi compagni, la tua squadra!

Programma settimanale n°04
[]
Programma generale allenamenti
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it