27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Under 18

UNDER 18: rassegnazione...

ALMENNO BASKET - BREMBO BASKET MOZZO 53-112

Brembilla R 11, Brembilla R 4, Maggi, Della Mussia 5, Fogliato 10, Locatelli 0, Mazzoleni 2, Pezzaldi L 7, Villa 2, Zucchelli 12


Nemmeno la terza gara di campionato contro BBMozzo regala ai giovani di Almenno la prima vittoria in campionato, anzi se paragoniamo questa partita a quella di settimana scorsa contro PalaVal dobbiamo parlare di un passo indietro a livello di prestazione.
L'avvio dei bianco-blu e infatti molto soft e da subito il divario tra le due squadre diventa importante tanto che alla fine del primo quarto il punteggio parla già molto chiaro:10-37.Nemmeno la terza gara di campionato contro Mozzo regala ai giovani di Almenno la prima vittoria in campionato, anzi se paragoniamo questa gara a quella di settimana scorsa cotro Palaval dobbiamo parlare di un passo indietro a livello di prestazione.

Non cambia il copione nel secondo quarto, sempre Mozzo padrone del campo e si va al riposo sul 25-62.

Ci si aspetta qualcosa di più nei secondi due quarti (e in effetti qualche cosa di meglio si vede) anche se ormai l'esito finale è scontato e la partita termina sul 52-113.

Quello che maggiormente colpisce è la rassegnazione alla sconfitta con cui la squadra ha affrontato la gara, atteggiamento questo che non si deve più verificare.

Prossimo impegno tra 15 giorni in quel di Vercurago.
Programma settimanale n°04
[]
Programma generale allenamenti
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it