29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > Almenno Basket

NUOVA STAGIONE AL VIA!

Basta con i tuffi al mare o in piscina, qui tutto è pronto per buttarci in una nuova stagione!

Negli scorsi giorni abbiamo già parlato della bella collaborazione nata con gli amici di PalaVal Basket che interesserà nello specifico le nostre giovanili più mature, Under 15, le due Under 17 e Under 19.
Ma queste non sono le uniche squadre che scenderanno in campo dal 5 di settembre!
Almenno Basket risponderà presente iscrivendo ai campionati, oltre alle giovanili già citate, anche la formazione degli Under 14 e ben due squadre nella categoria Under 13.
Anche nella stagione 2022/23 si manterranno i capisaldi che negli anni precedenti, che ci hanno fatto crescere sia in campo che fuori: squadre ad annata unica (per facilitare la crescita cognitiva e fisiologica dei ragazzi), tre allenamenti per tutti i gruppi giovanili, verticalità e possibilità di fare un quarto allenamento con i gruppi più grandi.

I numeri altissimi del super-gruppo dei 2010 ci consentiranno di iscrivere due squadre Under13, in questo modo a tutti verrà data la possibilità di divertirsi e allenarsi nel modo migliore, e soprattutto di giocare sempre una partita nel weekend.
Per Under 14 e Under 15, che avranno gruppi parecchio numerosi, è stata trovata una soluzione per garantire, anche in questo caso, la partita nel weekend: i ragazzi del 2008 e 2009 che non verranno convocati per la partita FIP, avranno a disposizione un terzo allenamento insieme, con cui preparare la partita del campionato Allievi CSI.
Tutti in questo modo avranno la loro possibilità!

Nelle tabelle che trovate in homepage sul nostro sito, sono riportati gli orari generali della nuova stagione e settimanalmente verrà pubblicata la tabella con il dettaglio specifico.
Inoltre, da oggi, è attivo (sempre in homepage) il nuovo modulo iscrizioni...compilatelo attentamente!

È il momento di allacciare le proprie sneakers, e iniziare a fare sul serio...vi aspettiamo in campo, belli carichi proprio come siamo noi!

A presto ragazzi!

#wearealmenno
CONTATTACI!

Dettaglio allenamenti dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2022
[]
Programma allenamenti generale 2022/2023
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it