26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > Almenno Basket

SETTORE GIOVANILE: NON è TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA...

Ennesimo week end intenso per il nostro settore giovanile che entra in campo come al solito voglioso di fare bene.
UNDER 13 SILVER inizia il proprio girone mantenendo l'imbattibilità stagionale con la vittoria 45-55 sul difficile campo del PALAVAL. Passo indietro per "HUSTON ROCKETS" sia rispetto alla gara di andata che alle ultime prestazioni...forse un pochino addormentati vista la gara giocata la domenica mattina?

Pesante sconfitta per i ragazzi di coach Stefano della UNDER 14 ROSSA che sul campo amico di San Salvatore cedono 24-88 contro BRESSO BASKET; i risultati di questo gruppo, dopo la promettente vittoria nella gara di esordio, sono purtroppo figli anche della troppa incostanza negli allenamenti...siamo sicuri che dal girone di ritorno i ragazzi possano raccogliere qualche soddisfazione in più!

UNDER 14 GOLD torna alla vittoria in trasferta contro PALLACANESTRO CREMA; il 75-31 finale a favore dei rossobiancoblu almennesi rende l'idea dell'andamento della partita, mai in discussione! Ora importante dare continuità fin dalla prossima partita casalinga.

Seconda sconfitta stagionale per l'UNDER 15 SILVER in quel di Stezzano. Il 60-51 a favore dei bravi padroni di casa del BASKET STEZZANO è maturato soprattutto a causa di un approccio svogliato alla partita...non devono essere una scusante le assenze. Ora la classifica è cortissima e se si vuole ambire ad un posto nel girone che conta, è necessario reagire fin da subito.

Senza problemi invece la vittoria interna della UNDER 17 SILVER BLU contro BOCA BASKET; la terza forza del girone è stata tenuta sempre a margine di distanza e la partita è scivolata verso il 61-33 finale, meritatissimo.

Altra sconfitta per UNDER 17 SILVER ROSSA che cede fuori casa 57-38 contro RINHOS ROBBIATE; primi due periodi positivi e combattuti poi, come spesso accade, si è spenta la luce. Migliorare sicuramente da un punto di vista mentale è la cosa fondamentale!

#wearealmenno
#almennocity


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie