25 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > Almenno Basket

SETTORE GIOVANILE: PLAY OFF INFUOCATI!

Sono rimaste in tre le squadre del nostro settore giovanile impegnate nei rispettivi play off di categoria, andiamo a vedere come sono andate le cose nel week end appena trascorso.
Venerdì sera ad Almenno san Salvatore va in scena la gara di ritorno degli ottavi di finale UNDER 13 SILVER è i ragazzi di coach Rocco sono chiamati a ribaltare il -5 dell'andata contro Calolziocorte.
Come definire la gara? Partitona! 24 i punti di scarto lasciati agli avversari (78-54 Almenno il risultato finale) e conquistati i quarti di finale! Gara incredibile per atteggiamento e intelligenza tattica contro le loro zone pari e dispari...finalmente una partita con gli attributi! Bravi tutti!

Sabato, in trasferta a Crema, tocca agli UNDER 15 SILVER di coach Andrea giocare il proprio sedicesimo di finale; si perde 61-57 ma per 37 minuti sempre avanti. Almenno paga a caro prezzo le percentuali al tiro imbarazzanti nel finale, gli errori sanguinosi ai liberi a 40’’ dalla fine e le scelte rivedibili sotto canestro. Peccato perchè i ragazzi hanno dimostrato di poter stare nelle prime 8 lombarde tranquillamente...

Gara di ritorno anche per gli UNDER 14 GOLD impegnati nei quarti di finale validi per la classifica 12-16 posto. Purtroppo la sfida contro Caluschese è stata ampiamente compromessa con la sconfitta di di 19 punti subita all'andata...Almenno, sul campo neutro di Barzana, vince 49-47 ma ovviamente non basta ma...senza l'energia di Natali (prestato all'Under 15 Silver) in campo è comunque una bella soddisfazione! Si gioca bene, anche se si litiga troppo con il canestro! Avanti così, per continuare a crescere!

#wearealmenno
#almennocity

5x1000 ALMENNO BASKET
[]
- PROGRAMMA ALLENAMENTI - 3 --> 9 GIUGNO 2024 - ULTIMA SETTIMANA DI ATTIVITA'
Dimensione: 147,42 KB
CONVENZIONI PER VISITE MEDICHE 2023/2024
MERCHANDISING
[]
PRE-ORDINE MERCHANDISING
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie