20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Under 13

UNDER 13/S: INIZIO SECONDA FASE DA INCUBO

N.P. OLGINATE - ALMENNO BASKET 69 - 15
(21-6, 23-3, 14-4, 11-2)

Arbitro: non designato

Almenno Basket: Carminati 5, Valesio 4, Bolis 2, Musitelli 2, Legramandi 2, Salvi, Ghislandi, Corbetta, Mauri, Bentley, Basso

Dopo una prima parte di campionato molto complicata, il gruppo U13 Silver si ritrova, come unica bergamasca, nel girone "bronze 7" con squadre, sulla carta, più alla "portata".
La prima partita del girone ci vede opposti a NP Olginate, prima di una serie di trasferte tutte in brianza...

Purtroppo la prestazione offerta non è all'altezza delle aspettative con i nostri ragazzi che subiscono ad ogni azione le iniziative avversarie, risultando completamente disattenti e passivi.
Nonostante i grossi problemi in attacco, dove facciamo molta fatica a concludere positivamente, il problema più grande è quello difensivo, difesa appunto che risulta a dir poco disattenta ma soprattutto solista, dove ogni giocatore pensa a far bene la propria parte senza aiutare nel modo corretto gli altri compagni.
Non bastano i 9 minuti dove abbiamo reagito a dimostrare che se affrontassimo le partite con la giusta testa potremmo giocarcela contro tutti gli avversari. Con i "se" e con i "ma" purtroppo non si va da nessuna parte.
L'unica soluzione è quindi quella di continuare ad allenarsi intensamente e aumentare la concentrazione quando si è in campo: soltanto quando useremo la testa nel modo giusto e giocheremo con più determinazione potremo pensare di ottenere delle soddisfazioni.
Carica!

Prossimo appuntamento: sabato 11 febbraio, fuori casa, ore 15:30 contro Masters Carate

#wearealmenno



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie