01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > Under 13

UNDER 13/S: PER UN SOFFIO...


ALMENNO BASKET 27 - B3 BASKET 30
(6-12, 10-2, 5-8, 6-8)

Arbitro: non designato

Almenno Basket: Carminati 7, Mauri 6, Bentley 2, Chiappa 2, Valesio 4, Corbetta 2, Caglioni 2, Sulo 2, Basso, Ghislandi, Legramandi, Mancuso


Dopo un inizio di campionato in cui la nostra Under 13 Silver ha faticato molto perdendo ogni partita con un margine notevole, nell'ultima giornata incontriamo i nostri pari classifica della B3 BASKET reduce anche essa, come noi, dallo stesso inizio di campionato.

I nostri ragazzi partono un po' addormentati, subendo numerosi 1vs1 e l'iniziativa degli avversari. Con il passare dei minuti però Almenno riacquisisce fiducia e di conseguenza punti riuscendo a ricucire il distacco.

Iniziamo a vedere (finalmente) delle belle azioni corali in cui la palla gira velocemente trovando canestri rapidi e più semplici che permettono ai locali di restare sempre attaccati nel punteggio.

È però l'ultimo quarto quello decisivo, con B3 BASKET che si aggrappa ad una difesa molto contenitiva e Almenno che non riesce a trovare spazi dove attaccare. Una brutta palla persa a 20 secondi dalla fine, sul punteggio di meno uno condanna i padroni di casa a subire un contropiede con canestro sulla sirena.
Perdiamo quindi 27 a 30, ma resta da sottolineare la buona prestazione che si è vista in campo da parte di tutti i ragazzi che hanno lottato fino alla fine, come dovrebbero sempre fare.

Ora serve fare tesoro della prestazione e guardare avanti perché il campionato è ancora lungo e c'è tutto il tempo per togliersi diverse belle soddisfazioni.

PROSSIMO IMPEGNO: domenica 27 novembre, fuori casa, ore 17:30 contro BASKET PEDRENGO

#wearealmenno
Dettaglio allenamenti dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2022
[]
Programma allenamenti generale
[]
PARTITA PROMOZIONE: 02/12/2022 ORE 21:15
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie