26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > Under 13

UNDER 13/S: PICCOLI PASSI AVANTI


VIRTUS GORLE 102 - ALMENNO BASKET 21
(20/4, 24/7, 35/2, 23/8)

Almenno Basket: Caglioni, Bolis, Salvi, Tironi, Musitelli, Ghisleni, Carminati, De Luca, Valesio G, Valesio E, Corbetta, Mauri

Seconda partita per il gruppo U13 silver chiamato a riscattarsi dopo la prestazione negativa della prima partita contro Seriana, q
uesta volta il nostro avversario è la Virtus Gorle.
La partita già alla fine del primo quarto si dimostra in salita con i nostri ragazzi costretti a dover recuperare uno svantaggio di più di venti punti. Negli altri quarti i nostri faticano a segnare e i canestri di Gorle arrivano molto facilmente, grazie anche alla presenza nel loro rooster di due giocatori sopra il metro e ottanta.
L'ultimo quarto si dimostra invece molto equilibrato, con Almenno che riesce a giocare insieme, ordinato, e trova canestri semplici o tiri liberi che portano punti.
A fine partita il risultato dice 102 a 21, un risultato molto pesante, frutto di numerosi errori tra cui rimesse sbagliate e una difesa non attenta. Tuttavia rimane anche una importantissima nota positiva, ovvero la capacità di giocare di squadra, negli spazi, trovando canestri semplici.
È quindi questo il punto di partenza da cui proseguire per migliorarsi sia come singoli che come gruppo. Di strada ce n'è ancora tanta da fare, ma con l'impegno si potranno ottenere le soddisfazioni si vedranno miglioramenti, come già stiamo in parte è successo dalla prima uscita.

PROSSIMO IMPEGNO: sabato 12 novembre, fuori casa, ore 17:30 contro Caluschese Basket

#wearealmenno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie