01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > Under 14

UNDER 14/S: ESORDIO CON (MERITATA) SCONFITTA


BASKET BREMBATE SOPRA 54 - ALMENNO BASKET 53
(09-09, 17-21, 17-13, 11-10)

Arbitro: Roncoroni E.

Almenno Basket: Bonaldi 5, Corna 7, Bonfanti 5, Meoli 20, Valsecchi 6, Lazzari 6, Frantuma 2, Masoni 2, Mangili, Intra, Comi, Mazzoleni S

Prima gara stagionale per il gruppo Under 14 Silver che si presenta tuttavia ai nastri di partenza con poca voglia e attenzione; sarà stato il cambio dell'ora o l'approssimarsi di Halloween ma domenica in palestra a Brembate Sopra si sono visti 12 zombi!
Il risultato finale non può essere che una sconfitta contenuta nel punteggio ma, per come è maturata, pensante nella sostanza e che non lascia per nulla soddisfatto lo staff tecnico formato dalla coppia Bonfanti-Arrigoni.

Una partita povera dal punto di vista tecnico e ancor peggio nulla dal punto di vista agonistico se parliamo di intensità, applicazione e corsa. Tanti errori e numerosi falli che hanno portato la squadra di casa a presentarsi in lunetta ben 50 volte, fortunatamente la mira non è stata eccelsa (solo 15 realizzazioni) altrimenti il divario sarebbe stato più ampio.

Difficile giudicare la prestazione dei singoli visto che si è passato più tempo a tirare liberi che a giocare, a fare cambi vista la raffica di penalità individuali sanzionate ad ogni intervento difensivo. L'unica certezza è che se l'obbiettivo stagionale è ritentare l'esperienza al "plate", avevamo a disposizione un jolly in termini di sconfitte e ce lo siamo già giocato alla prima giornata.

Ora è tempo di lavorare sodo, mettere da parte smartphone e risatine per presentarsi al meglio la prossima settimana all'esordio casalingo.

PROSSIMO APPUNTAMENTO: domenica 6 novembre, in casa, ore 15:00 contro PalaVal Basket

#wearealmenno
Dettaglio allenamenti dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2022
[]
Programma allenamenti generale
[]
PARTITA PROMOZIONE: 02/12/2022 ORE 21:15
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie