02 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > Under 15

UNDER 15/S: SI VA AL PLATE!

AURORA TREZZO - ALMENNO BASKET 41 - 59
(5-9, 10-15, 4-11, 22-24)

Arbitro: FAVA D'ALBERTO

Almenno Basket: Pati 3, Bergamelli, Chiantoni 10, Ferreri 4, Locatelli 8, Magri 9, Pedretti 4, Amadei 6, Benedetti 8, Covacev, Riccetti, Salvoldi 8

Si apre nel migliore dei modi in nuovo anno per la nostra under 15!
L’ Importante vittoria su un campo difficile, decreta il primo posto in classifica e la qualificazione al girone di classificazione PLATE!

Non una bellissima partita dal punto di vista del gioco espresso in campo, pochi canestri e tante palle perse. Una partita molto sentita che mette in risalto il lungo stop dovuto alle vacanze natalizie; gli almennesi producono molto in attacco ma sono poco concreti in fase realizzativa. Coach Anzini: ”Certamente non la nostra migliore prestazione, sicuramente positiva la difesa messa in campo nei primi 30 minuti di gioco (subiti appena 19 punti). Le tante rotazioni hanno permesso di tenere alto il ritmo, peccato però perché potevamo raccogliere molto di più in attacco ma le tante palle perse non ci hanno permesso di chiudere subito il match.
Complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato di essere squadra e di raggiungere un meritato primo posto: la cosa che mi ha fatto più piacere è stato vedere i ragazzi non convocati presenti comunque alla partita per sostenere i compagni anche in trasferta”.
Bravi ragazzi e in bocca al lupo per questa nuova avventura nel Plate!

#wearealmenno

Dettaglio allenamenti dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2023
[]
PROSSIMA PARTITA PROMOZIONE: 29/01/2023 h 18:30
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie