05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > Under 17

UNDER 17: Vittoria contro Treviglio

SB TREVIGLIO 66 - ALMENNO 86

Parziali: 23-16/17-22/15-26/11-22


Almenno: Imi 7, Meoli 8, Tironi 9, Apeddu 22, Rossi 4, Rozzoni 19, Valsecchi 14, Lumina, Micheletti 2.

Esordio in trasferta nella seconda fase del campionato. Ci attende Treviglio che subito si mette in luce per una partenza più che buona, ottimo il gioco d'attacco con belle spaziature e tanti canestri. I locali tengono a bada la nostra difesa e piazzano un bel 23-16 nei primi dieci minuti di gioco in cui a salvarsi è solo Capitan Tironi.

Fortunatamente la sveglia suona nel secondo periodo, troviamo meglio il canestro. Ci sblocchiamo da fuori e le maglie difensive iniziano ad apparire meno contratte. Ne vien fuori un parziale che ci permette di ricucire e metterci a scia di Treviglio avanti di un canestro all'intervallo lungo.

La ripresa ci vede capitalizzare il ritmo altissimo e l'aggressività difensiva paga sempre più, i locali iniziano a calare atleticamente e la lucidità offensiva che ne consegue è minore. In più due bombe di Rozzoni nei primi due possessi ci danno la spinta morale necessaria per salire di giri.
Chiudiamo il periodo sul 55-64 con soli dieci minuti da giocare.

Nell'ultimo periodo Valsecchi e Apeddu combinano 20 punti sui 22 totali sbagliando praticamente niente. Chiudiamo sul rotondo +20 e andiamo con la testa al prossimo turno interno.

Domenica in casa vs Bonate!


Dettaglio allenamenti dal 3 al 9 Ottobre 2022
[]
Programma allenamenti generale
[]
PROSSIMA PARTITA PROMOZIONE!
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it