18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 1^ Divisione

1^ DIVISIONE: e sono quattro

CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE MASCHILE

5^ GIORNATA DI ANDATA

ALMENNO BASKET - ROMANO BASKET 66-52

Belotti 13, Bonasio 12, Caldirola T 10, Locatelli 8, Caldirola L 6, Mazzoleni 6, Santini 4, Piazzoni 4, Lussignoli 2, Esposito M 1, Colleoni, Piazzoni

PROSSIMO IMPEGNO: Domenica 17 Novembre ore 17:00 in casa contro La Torre Basket

La Prima Divisione Almenno Basket ritorna, dopo oltre un mese e con due partite ancora da recuperare, a giocare tra le mura amiche del PalaLemine con un ruolino di tre vittorie su tre partite disputate.
Pronti via e i ragazzi sembrano che siano rimasti ancora con la forchetta in mano e le gambe sotto il tavolo...solo grazie ad un ispirato Mazzoleni riuscono comunque a chiudere i primi due periodi avanti di tre lunghezze.
Pausa lunga rigenerante per i ragazzi di coach Caldirola: dal confronto degli spogliatoi si ritorna in campo finalmente concentrati e con la giusta determinazione; la squadra inizia ad aggredire a tutto campo, tutti i giocatori vengono coinvolti nella costruzione del gioco e grazie ad una concreta circolazione di palla e pazienza nelle scelte, piano piano Almenno costruisce quello che sarà il vantaggio finale.
Coach Caldirola: "la partita, come temevo, parte male con i ragazzi svogliati e troppo lenti. Una situazione che, se pur negativa, mi ha dato la possibilità di saggiare la maturità del gruppo che si è dimostrato immediatamente pronto a rispondere, recepire e a portare in campo quanto detto nello spogliatoio a cavallo dei due tempi."
Ora arriva il bello, stare nei piani alti della classifica deve rimanere l'obiettivo per cercare di proseguire quel percorso di crescita che sta vedendo i ragazzi impegnati al massimo.
#ForzAlmenno

Programma settimanale n°02

[]

Programma generale allenamenti

[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it