25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > 1^ Divisione

1^ DIVISIONE: vittoria casalinga

ALMENNO BASKET - POL BELLANO 57-47

Parziali 10-13,21-12, 11-8, 15-14

Caldirola L. 11, Comi 11, Esposito E11, Santini 9, Esposito M. 6,Lussignoli 3, Caldirola T: 2, Sana 2, Piazzoni 2, Colleoni, Locatelli, Vanotti


La nostra prima squadra torna alla vittoria e lo fa nuovamente in casa, confermando la solidità mostrata tra le mura amiche durante tutta la stagione.

Pronti via e sembra che nulla sia cambiato dall'ultima partita, squadra aggressiva in difesa ma imprecisa in attacco. Nonostante tutto però riusciamo a limitare i danni e chiudiamo il primo quarto sotto di tre punti.

Il coach chiede più concretezza e due aggiustamenti al gioco e pronti e via nel secondo quarto la squadra si distende la palla gira più velocemente anche se si abusa ancora troppo del palleggio ma le percentuali e la fiducia nei propri mezzi salgono e la squadra scappa e chiude il primo tempo sul punteggio di 31 a 25.

Per tutto il secondo tempo i ragazzi amministrano e cosa positiva rispondono ad ogni tentativo di rientro degli ospiti con sicurezza,non scomponendosi neppure davanti ad un loro iniziale abbozzo di zona, e riusciamo a vincere sia il terzo che il quarto periodo chiudendo la partita sul punteggio di 57 a 47.

Coach: "buona prova dei ragazzi soprattutto dal punto di vista della determinazione. Finalmente più precisi al tiro anche se ancora altalenanti. Oggi abbiamo avuto tre giocatori in doppia cifra e punti da giocatori inaspettati, ma purtroppo poco da altri che ci avevano abituati a bottini personali anche importanti. Ora speriamo che in futuro la squadra si possa dimostrare compatta dal punto di vista realizzativo. Per quanto riguarda la difesa, buona la determinazione e l'impegno ma purtroppo spesso risultiamo ancora troppo slegati.

Prossimo Impegno: martedì 12 marzo ore 21:30 fuori casa contro la capolista Galbiat

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata