30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Almenno Basket

ALMENNO BASKET: quasi pronti per la stagione 2020/21!

Dopo il lock down, il summer camp e una spolverata di vacanze estive...siamo già pronti a ripartire con la nuova stagione più "in forma" che mai.
La voglia di lasciarci l'ultimo brutto periodo alle spalle e ritornare alla normalità è ovviamente quello che auspichiamo per settembre, anche se ad oggi il mondo dello sport non si sbilanciato del tutto.
Non sappiamo se ci saranno ancora accorgimenti numerici, distanziamenti, normative sui contatti o quant'altro, ma noi non vogliamo farci trovare impreparati e per questo, abbiamo bisogno della vostra collaborazione.
In fondo a questo articolo troverete il modulo della preiscrizione alla nuova stagione che, come da prassi, dovrebbe ripartire appunto a settembre.
Quest' anno sarà uno strumento importantissimo nelle nostre mani: sapere quanti bimbi/e e ragazzi/e faranno parte della nostra società con qualche settimana d'anticipo ci permetterà di organizzare nel modo migliore la gestione dei gruppi e soprattutto ottimizzare al meglio gli spazi e gli orari di allenamento in palestra.
La nostra pre-iscrizione non prevede alcun pagamento: visto il periodo scuro appena passato, non ce la sentiamo di chiedere alle famiglie alcuna garanzia economica, ma proprio per questo motivo confidiamo nella vostra serietà e trasparenza.
Effettuare una preiscrizione ora senza confermare a settembre comporterebbe una serie di errori di valutazione da parte di chi già si sta impegnando perché le cose funzionino nel modo migliore.
Dateci una mano dunque, rispettate la "scadenza" e quanto prima avrete tutte le risposte necessarie per ripartire.
Vi aspettiamo!

#ForzAlmenno

P.S.
Nel modulo sono indicati le quote annuali e le "scontistiche lockdown".
Documenti allegati
Dimensione: 165,25 KB
Programma settimanale n°04
[]
Programma generale allenamenti
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it