27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Under 16

UNDER 15: passi avanti e buona vittoria

Seconda giornata di campionato per il gruppo Under 15 che si trova ad affrontare la trasferta di Brembate Sopra carico e voglioso di mettere in pratica il buon lavoro svolto in settimana dopo l'opaco esordio contro Calusco.
Pronti via e la squadra si porta subito in vantaggio mantenendo un buon ritmo in attacco e difendendo discretamente (nonostante qualche fallo di troppo), concedendo ai volenterosi avversari poche occasioni per andare facilmente a canestro. Nel secondo quarto i nostri mantengono il controllo ma invece che cercare di chiudere la gara, ripiombano in alcuni errori visti sette giorni fa consentendo agli avversari di rimanere in partita.

Il rientro dal riposo lungo è un incubo: complice la situazione dei falli (con molti dei nostri caricati di tre falli fin dalla metà del secondo quarto), la difesa fa acqua da tutte le parti e l'attacco fatica a trovare soluzioni efficaci; Brembate ne approfitta per vincere il parziale e rimanere attaccata alla partita con un distacco di poche lunghezze.
Fortunatamente la voglia di vincere è tanta e grazie a rabbia sportiva e agonismo, trasformati in tre bei contropiedi e una tripla "ignorante" di Leidi, i nostri portacolori riprendono un vantaggio rassicurante e anche grazie alla difesa, tornata sui livelli del primo quarto, porta i ragazzi a vincere la prima partita stagionale!
Ora tutti in palestra senza pensare di avere trovato la quadratura del cerchio, perchè sarebbe l'errore più grande per un gruppo dalle buone potenzialità ma che deve crescere ancora molto!
Programma settimanale n°04
[]
Programma generale allenamenti
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it