26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Under 15

UNDER 15: vittoria a Calusco e qualificazione al Gold!

CAMPIONATO UNDER 15 - QUALIFICAZIONE - GIRONE BERGAMO 2 - 7^ GIORNATA

CALUSCHESE - ALMENNESE 68-78

Apeddu 14, Benaglia 5, Bonalumi 5, Donghi 1, Gotti 3, Imi 5, Leidi 6, Rossi 4, Tironi 19, Valsecchi 16

PROSSIMO IMPEGNO: girone GOLD dal week end del 11-12 Gennaio 2020

Ultima gara del girone di qualificazione per Almenno e si va a far visita ai pari età di Calusco.
La partita vive sul costante vantaggio almennese che cresce quarto dopo quarto (tranne che per il primo periodo dove, sostanzialmente le due squadre sono in parità) fino ad arrivare al + 20 di inizio ultimo periodo.
Da qui in poi, Calusco prova un disperato rientro (complice la scarsa abnegazione difensiva e la poca determinazione in attacco di Almenno) arrivando a toccare meritatamente il -5 a meno di un minuto dalla fine...fortunatamente la precisione ai liberi aiuta Almenno a riportare il vantaggio nella soglia di sicurezza.

Ora la testa deve rivolgersi ad un nuovo obiettivo: chiuso il girone di qualificazione da imbattuti, il prossimo step (e che step...) sarà il girone GOLD dove, oltre che affrontare le altre vincenti dei gironi di qualificazione, incontreremo anche squadre "retrocesse" dai gironi TOP. Sarà un livello altissimo, con partite durissime nelle quali si dovrà, necessariamente, alzare il livello di attenzione ed intensità.
Siamo fiduciosi che i ragazzi non si faranno trovare impreparati e che utilizzeranno questo periodo di "pausa" per ricaricare si le batterie, ma anche a prepararsi nel miglior modo alla nuova avventura.
Per ora BRAVI...ma nulla è ancora stato fatto!

#forzAlmenno
Programma settimanale n°03
[]
Programma generale allenamenti
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it