20 Luglio 2019
news

UNDER 16 OROROSA: bella amichevole contro Brembate Sopra

Lunedì sera "alternativo" per le ragazze Ororosa, che si sono confrontate con l'Under 15 maschile di Brembate Sopra in un'amichevole tosta e impegnativa. Bella atmosfera in campo per un'aria da "tutto in famiglia", con gli avversari allenati da coach Roncoroni nelle ultime tre stagioni e le ex-brembatesi Stella e Ylenia a giocare contro i compagni di un tempo, oltre a Francesca Colombi che la scorsa stagione ha allenato i 2005 brembatesi come vice-coach. La gara è stata agonistica il giusto, con entrambe le formazioni impegnate a provare le proprie soluzioni con risultati altalenanti. Sicuramente la diversa fisicità del gioco maschile è risultata molto allenante per le nostre ragazze, che stasera non hanno potuto dare per scontato nessun passaggio e nessun rimbalzo.

Grazie per la disponibilità a coach Jambo e all'impeccabile arbitro Luca Salvi, salomonico garante di una lucida imparzialità in campo grazie a fischi sempre equanimi e ponderati, seppur talvolta conditi da qualche secondo di latenza. Ma va bene anche così.

Ora per le ragazze si profila all'orizzonte la difficile sfida interna con la capolista Brescia: una gara dove ciascuna sarà chiamata a dare il suo contributo anche in vista delle numerose - e illustri - assenze (Boles ancora infortunata e ferma ai box, Giupponi impegnata ad approfondire la movida spagnola, Caslini e Perico in giro per liturgici ricevimenti domenicali). Staremo a vedere come il gruppo risponderà.

Realizzazione siti web www.sitoper.it