30 Novembre 2022
news
percorso: Home > news > Aquilotti BIG

AQUILOTTI BIG: Partite a ritmo NBA

Invidiosi di quei ragazzoni grandi e grossi che giocano ogni tre giorni oltreoceano, anche i nostri aquilotti si son dati da fare, giocando tre partite negli ultimi dieci giorni, contro Mozzo, Palaval e Dalmine. Roba da NBA!
Tutti i nostri bimbi sono scesi in campo, chi agitato per la sua prima volta, gli altri, i veterani, a dispensar consigli ai nuovi e ad insegnare i cori ai nuovi compagni per creare la giusta cornice e atmosfera dalla panchina.
Giornate positive e intense, nelle quali i nostri bimbi hanno venduto cara la pellaccia.
Bella partita contro Mozzo giocata in settimana; dopo aver subito l'agonismo e la fisicità della squadra di casa, la reazione degli almennesi non si è fatta attendere e ristabilita la parità nei tempini, la rimonta è sfumata solo per qualche canestro in meno rispetto agli avversari.

Completamente diversa l'ultima sfida contro dalmine, in cui invece si è vinto per la differenza canestri.
Partiti a razzo e con un gran gioco di squadra, i nostri, un po' stanchini, sul finale si son fatti recuperare. Per fortuna il vantaggio costruito nella prima parte di gara, ci ha permesso di non correre troppi rischi in chiusura.

In mezzo la prestazione migliore, contro Palaval, giocata benissimo dai nostri campioncini, in cui per sei tempini abbiamo imposto un bel gioco fatto di collaborazioni sia in attacco che in difesa.
Un grande applauso a tutti i bimbi scesi in campo, per l'impegno e la voglia di lottare su ogni pallone.
Ma soprattutto un augurio di pronta guarigione al nostro Speedy Simo che questo weekend su uno dei tanti recuperi in tuffo ha rimediato un brutto infortunio.
Ti aspettiamo in campo!
Intanto noi andiamo ad allenarci per prepararci ai big match contro azzano prima e lussana poi.
Sempre carichi, sempre Forza Almenno!partite a ritmo NBA

Dettaglio allenamenti dal 21 al 27 Novembre 2022
[]
Dettaglio allenamenti dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2022
[]
Programma allenamenti generale
[]
PARTITA PROMOZIONE: 24/11/2022 ORE 21:30
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie