05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > Under 13

AQUILOTTI OPEN: Sconfitta contro Caravaggio

Almenno Basket - Caravaggio 13-15

Inizia la fase di ritorno per il gruppo Aquilotti di Almenno, che domenica mattina affrontano gli amici di Caravaggio presso le mura amiche.

Come al solito, alla fazione casalinga servono un paio di tempini per alzarsi definitivamente dal letto ed entrare in partita, uno smagliante Corbetta tiene a galla i padroni di casa in questa prima parte. Nel terzo tempino sale in cattedra Davide che, con grande grinta, permette ai bianco blu di aggiudicarsi la frazione di gioco.

Nella seconda metà, Almenno vince il quarto tempino grazie a una bella prova corale dei quattro in campo, guidati dalla tenacia di Perico, esausto al suono della sirena. Gli ultimi tempini scorrono all’insegna dell’equilibrio tra le due squadre in campo, non bastano le difese asfissianti di Stefano e Matteo o i rimbalzi di Gabriele e Sebastiano per dare lo strappo vincente.

La partita si conclude in assoluta parità ed è il gioco finale ad assegnare la vittoria ai bianco verdi di Caravaggio.

Ancora una volta, ci troviamo ad affrontare una squadra più grande di età, e soprattutto di stazza, ma i nostri Aquilotti non si sono fatti intimidire ed hanno messo in scena una grande prova, al cospetto del bel tifo di amici e parenti. Bravi i bambini di coach Dani e grazie a Caravaggio per la bella mattinata di minibasket. Ora una settimana di pausa dalle partite ma non dagli allenamenti e dal divertimento, FORZA ALMENNO!
Dettaglio allenamenti dal 3 al 9 Ottobre 2022
[]
Programma allenamenti generale
[]
PROSSIMA PARTITA PROMOZIONE!
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it