26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > DR1 - SERIE D

DR1 (SERIE D): RIMBALZATI

ALMENNO BASKET - BASKET MELZO 52 - 60
(16-15, 11-20, 17-17, 8-8)

Almenno Basket: Albani 18, Pagnoncelli 8, Apeddu 2, Lussignoli 2, Giuliani 6, Locatelli 5, Zonca 9, tasca 2, Rozzoni, Forlani, Tironi, Ndaw

La Bergamo Trasmissioni Almenno Basket deve rimandare l’appuntamento con la prima vittoria del 2024.
Di fronte al numeroso pubblico che si è presentato al PalaLemine per sostenere l’incerottata squadra di coach Velardo, i blubiancorossi hanno dovuto alzare bandiera bianca nei confronti di Melzo (52-60).
Il primo match da live or die non porta i due punti sperati; seppur non demeritando Almenno mostra però, ancora una volta, le proprie difficoltà a fare canestro (29% la percentuale dal campo).
Il vantaggio del primo quarto è risicato (16-15) e illusorio, dalla seconda frazione in poi Melzo prende il comando dominando a rimbalzo sia offensivo che difensivo e scava un solco che raggiunge un massimo di 11 lunghezze.
I tentativi di Almenno per rientrare in partita vengono immediatamente stoppati così come l’entusiasmo in campo e sulle tribune.
Altra sconfitta amara contro una squadra non è stata nettamente superiore ma che nel doppio confronto ha saputo mostrarsi tale.

#wearealmenno
#almennocity

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie