05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > Under 13

UNDER 13: Esordio nel girone Plate

UNDER13 – PLATE 8 – 1° GIORNATA

ALMENNO BASKET – PALL. BERNAREGGIO 99 45 – 83

Almenno: Bonaldi 4, Comi, Intra 1, Mangili 4, Frantuma 4, Benigno 6, Valsecchi 16, Litrico, Bonfanti 2, Masoni 3, Zanardi, Meoli 5

Parziali: 8 -13, 12 – 31, 13 – 21, 12 - 18

Prima partita del nuovo girone Plate per i nostri Under13 che, sabato sera, si trovano ad affrontare Bernareggio presso le mura amiche.

Buon inizio per i padroni di casa che scendono in campo con la giusta grinta per affrontare questa sfida, tenendo testa ai bianco rossi nel primo quarto di gioco. Presto però la determinazione lascia posto alla paura e alla confusione e, nel secondo quarto, l’Almenno molla la presa concedendosi troppe dormite e disattenzioni. Gli ospiti colgono abilmente l’occasione mettendo a referto un parziale che segnerà poi il resto della gara in termini di punteggio e soprattutto di morale per i padroni di casa. Nella seconda metà di gara, i bianco – blu provano più volte a rimanere in corsa ma i bravi avversari smorzano ogni tentativo di ripresa.

In questo girone affronteremo sfide di livello, è fondamentale quindi rimanere concentrati e determinati per tutta la partita, schierando le situazioni allenate durante la settimana per limitare le numerose palle perse e soprattutto i momenti di blackout.

Testa alla settimana di allenamenti in vista della prossima sfida, il nostro percorso è ancora lungo e siamo pronti a metterci al lavoro! FORZA ALMENNO!
Dettaglio allenamenti dal 3 al 9 Ottobre 2022
[]
Programma allenamenti generale
[]
PROSSIMA PARTITA PROMOZIONE!
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it