01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > Under 13

UNDER 13/S: ESORDIO SHOCK

SERIANA BASKET 108 - ALMENNO BASKET 11
(30-3, 28-1, 34-1, 16-6)

Arbitri: Bertoletti - Vimercati

Almenno Basket: Sulo, Bolis, Salvi, Mancuso, Musitelli L, Legramandi, Ghislandi, carminati, De Luca, Valesio, Corbetta, Mauri

Esordio amarissimo per i nostri Under 13 Silver!
L'approccio con una nuova categoria, l'emozione della prima partita e l'esordio assoluto per alcuni ragazzi sono le attenuanti che ci sentiamo di dare al gruppo che, a dire il vero, aveva di fronte una squadra tostissima e molto preparata!

Le dolenti note sono altre: poca corsa, difesa su lato debole inesistente (ad eccezione dell'ultimo quarto che infatti è stato quello più "equilibrato").
Seriana, come dicevamo, mette in mostra 3/4 ragazzi di assoluto valore (insieme a tutti gli altri certamente più pronnti dei nostri) ma questo non toglie come sia stato approcciato il match e l'atteggiamento l'atteggiamento tenuto.

Già dal primo minuto gli avversari corrono in contropiede più dei nostri ragazzi: sarà l'andazzo di tutto il match; la maggior parte dei canestri subiti saranno realizzati in 1 contro 0!
Almenno dimostra difficoltà a realizzare rimesse adeguate tanto che i ragazzi di Seriana non possono non appreofittarne per prendere il largo.

Nell'ultimo quarto Almenno ha messo, finalmente, intensità in difesa ma sono ancora troppe le palle perse per cercare di vincere il periodo.

Bravi i ragazzi di Seriana che sono entrati in partita con la testa giusta, Almenno invece deve avere un solo obiettivo: crescere partita per partita che con pazienza i risultati arriveranno!

PROSSIMO APPUNTAMENTO: domenica 6 novembre, fuori casa, ore 15:15 contro VIRTUS GORLE

#wearealmenno

Dettaglio allenamenti dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2022
[]
Programma allenamenti generale
[]
PARTITA PROMOZIONE: 02/12/2022 ORE 21:15
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie