24 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > Under 15

UNDER 15: Recap ultime due partite

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 - GIRONE PLATE 5

ALMENNO BASKET + BASKET BREMBATE SOPRA - BLUOROBICA 28 - 85

ALMENNO/BBS: Galizzi 2, Rando, Valle, Gervasoni (K) 9, Beretta, Leidi 1, Viganò 6, Pedretti C. 10, Tironi, Crotti, Pedretti G., Adobati. All: Roncoroni - Gotti.

Parziali: 10-21, 7-22, 7-21, 4-21.

Arbitro: Galigani


ALMENNO BASKET + BASKET BREMBATE SOPRA - SBT TREVIGLIO 59 - 78

ALMENNO/BBS: Giuliani 4, Galizzi, Rando 3, Valle 3, Gervasoni 15, Beretta, Leidi 4, Viganò (K) 11, Pedretti C. 13, Crotti 1, Pedretti G. 1, Adobati. All: Roncoroni - Gotti.

Parziali: 17-28, 16-14, 16-20, 10-16.

Arbitro: Finazzi


Prosegue il cammino dei nostri Under 15 nel competitivissimo girone Plate: nelle ultime due gare, rispettivamente contro Bluorobica e Treviglio, si è assistito a una conferma sia delle criticità che dei pregi di questo gruppo. Da una parte la voglia che non manca mai, la positività e la volontà di fare bene, di spronare i compagni e di dare sempre il tutto per tutto. Dall'altra però le solite mancanze di concentrazione, croniche e recidive, gli stessi errori ripetuti più e più volte nonostante le correzioni, e più specificatamente un attacco che sta facendo molta fatica nel recepire le nuove indicazioni, risultando troppo spesso immobile e abbandonato alle iniziative personali contro difese troppo pronte e schierate perché si possa ottenere un qualche vantaggio reale.

Restiamo concentrati e determinati come è stato per tutto l'anno: i segnali positivi come detto non mancano (vedi il secondo quarto, vinto, contro Treviglio), ed essere riusciti a qualificarci per questo girone - che ci sta costringendo ad alzare esponenzialmente l'asticella visto il livello degli avversari - ci sta sicuramente regalando un'esperienza altamente formativa. L'importante non è vincere o perdere, ma continuare a crescere e a migliorare lavorando sodo e (si spera) imparando prima o poi dagli errori!
Programma allenamenti dal 23 maggio
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie