30 Novembre 2022
news
percorso: Home > news > Under 19

UNDER 15: Vittoria contro Bonate

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 - GIRONE G - 3^ GIORNATA DI ANDATA

BASKET BREMBATE SOPRA + ALMENNO - GSB BONATE SOTTO 55 - 46

BBS: Togni 4, Giuliani 6, Galizzi, Celoria 2, Valle 2, Gervasoni 4, Beretta 2, Viganò 10, Tironi 4, Crotti 12, Pedretti G. 3, Adobati 6. All: Roncoroni

Parziali: 9-11, 20-12, 14-10, 12-13.

Arbitro: Zanelli

Terza giornata di campionato per gli Under 15, che ospitano il GSB Bonate Sotto. Il quarto di avvio è una sagra degli orrori per i sonnacchiosi padroni di casa, che soprattutto in attacco pasticciano sbagliano valanghe di canestri già fatti. Il risultato è Bonate che chiude meritatamente avanti nel punteggio e un coach Roncoroni schiumante di rabbia. Nel secondo quarto le cose vanno decisamente meglio per Almenno/BBS, con un ottimo MAtteo Crotti a suonare la carica per i padroni di casa, che rimontano e si portano avanti vincendo il quarto 20 a 12.

Dopo l'intervallo lungo Almenno riprende a pasticciare abbondantemente, con errori lapalissiani in attacco e improvvise narcolessi difensive. Ciononostante gli avversari non ne approfittano e il vantaggio casalingo aumenta. Nell'ultimo quarto ampio spazio in campo ai tre "esordienti" di quest'anno, Celoria, Galizzi e Giuliani: tutti e tre si confermano in ottima crescita e ormai in grado di recitare un ruolo da protagonisti a fianco dei compagni più esperti. Nonostante le tante brutture viste, su cui occorrerà lavorare sodo in allenamento, alla sirena finale Almenno/BBS si porta a casa i due punti al termine di una partita in. cui - nota super positiva - ben 11 giocatori hanno segnato almeno un canestro, sintomo di una squadra coesa e profonda. Ora testa alla prossima sfida contro Virtus.
Dettaglio allenamenti dal 21 al 27 Novembre 2022
[]
Dettaglio allenamenti dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2022
[]
Programma allenamenti generale
[]
PARTITA PROMOZIONE: 24/11/2022 ORE 21:30
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie