29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > Under 17

UNDER 17: Sconfitta contro Landriano

ALMENNO 56 - LANDRIANO 143

Parziali: 11-43/17-31/13-38/15-31

Almenno: Imi, Meoli 8, Tironi 6, Apeddu 17, Rossi 3, Rozzoni 14, Valsecchi 8, Lumina 1, Benaglia.


Si chiude ai quarti il nostro percorso ai playoff regionali.
Ci imbattiamo in Landriano che con aggressività e atletismo ci mette sotto dal primo istante senza più mollare la presa.
Abbiamo certamente il demerito di aver approcciato male la gara per poi pagare caro la poca determinazione iniziale. Meriti, e tanti, agli avversari che non sbagliano praticamente mai nel primo periodo chiudendo di fatto la faccenda in dieci minuti.

Cerchiamo di non mollare ma, in pieno down emotivo, non riusciamo a venirne fuori e coliamo a picco.

I lunghissimi 40 minuti lasceranno giustamente il segno nella nostra memoria per un po', ma spero ci siano tante altre cose di questa stagione che meriteranno di essere ricordate.

In particolare la capacità di trovare soluzioni nelle difficoltà che ci ha contraddistinto in diversi momenti del campionato. Alle assenze e gli infortuni che hanno caratterizzato il nostro percorso, in un roster che in partenza era già estremamente corto, abbiamo sempre risposto con ila forza di un gruppo unito e solido.

Ripartiremo in una nuova categoria a settembre.
Le sfide saranno ancora più dure ma sostenendoci a vicenda e lavorando duro cercheremo di prepararci al meglio senza scuse e dando il massimo. Come sempre.

Buone vacanze.


CONTATTACI!

Dettaglio allenamenti dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2022
[]
Programma allenamenti generale 2022/2023
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it